Comer spa 40 anni di passione italiana

Da 40 anni Comer è una delle maggiori aziende a livello italiano ed europeo specializzata nello stampaggio ad iniezione di raccordi e valvole in materiale termoplastico (PVC, ABS, PE e PPH) destinati ad innumerevoli applicazioni nei campi dell’industria chimica, dell’acquedottistica e dell’irrigazione ed in generale per il trasporto dei fluidi in pressione sino a 16 atmosfere. La materia prima utilizzata è conforme all’utilizzo nell’industria alimentare.

Gli stampi in acciaio per la produzione degli articoli vengono progettati e realizzati nell’officina interna mediante l’utilizzo dei più moderni macchinari. Ciò consente anche di rispondere alle esigenze specifiche del cliente realizzando prodotti su misura.

Comer spa

Comer spa conta due stabilimenti di produzione per un totale di 25.000 mq, un magazzino di 10.000 mq con uno stock di oltre 7 milioni di pezzi, un team aziendale consolidato, fanno sì che gli ordini possano essere evasi “on time” e “in full” (ordini completi evasi in tempi brevissimi – 24/48 h) con un servizio eccellente che ci contraddistingue da sempre e riconosciutoci da tutti i nostri clienti.

L’azienda ha adottato un Sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza. La conformità alle norme adottate (ISO 9001:2015 per la Qualità, ISO 14001 per l’Ambiente, BS OHSAS 18001 per la Sicurezza) aiuta Comer a crescere in ottica di un continuo miglioramento.