La nostra qualità

CERTIFICAZIONI E QUALITÀ

La Direzione della COMER s.p.a. pone come obiettivo primario la completa soddisfazione del cliente e al continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi richiesti.

Consapevole di operare in un settore caratterizzato da una costante e continua innovazione delle scelte tecnico-impiantistiche, dei materiali e alla necessità di garantire ai propri partner una risposta rapida ed efficiente ad ogni problema, COMER s.p.a. ha deciso di sviluppare al proprio interno un articolato sistema di gestione della qualità (SGQ) secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008

La direzione aziendale, coadiuvata dal Quality Team, si impegna ogni giorno a individuare strumenti, modalità, tecniche e risorse umane necessarie per il perseguimento dei propri standard qualitativi attraverso piani di miglioramento costanti e conformi alle norme vigenti.

UNI ENI ISO
IQNET
KIWA
WRAS
NF
IIP UNI

SODDISFAZIONE SU TRE LIVELLI

Garantire in modo sistematico e documentato un livello di qualità dei prodotti e dei servizi significa soddisfare le aspettative dei propri clienti in tutte le fasi del rapporto: commerciale, amministrativo e tecnico.

Commerciale

A livello commerciale, COMER Spa si propone di analizzare a fondo e con precisione  la situazione attuale e futura del proprio cliente proponendo un servizio su misura capace di incontrarne al 100% le esigenze tecniche ed economiche.

Tecnico

A livello tecnico, COMER Spa garantisce un servizio aderente ai parametri esplicitati nei contratti, curando in particolar modo la continuità del servizio e la sicurezza e un elevato standard qualitativo.

Amministrativo

A livello amministrativo, COMER Spa si impegna a mantenere la massima trasparenza con i clienti: contratti semplici, condizioni illustrate in dettaglio, garanzia di assoluta chiarezza e precisione nell’emissione delle fatture.

In tutte le fasi del rapporto con il Cliente, COMER s.p.a. si adopererà per ottimizzare i tempi di risposta delle proprie strutture e tutto il personale sarà costantemente impegnato e coinvolto nel monitoraggio e nella misurazione del servizio al fine di prevenire e risolvere qualsiasi non conformità rispetto al contratto sottoscritto.