Valvole a farfalla, la nuova gamma

Comer amplia la già assortita offerta di raccordi e articoli tecnici con la nuova gamma di valvole a farfalla. Un’evoluzione nel mercato di riferimento per gli impianti di trattamento acque, irrigazione, piscine ed industriali in virtù della tecnologia studiata ed elaborata.

Le nuove valvole a farfalla sono altamente performanti e funzionali: il corpo della valvola, realizzato in PVC, è rinforzato con nervature, la guarnizione è integrata nel corpo con una duplice funzione sia di tenuta idraulica, sia di isolamento e la lente è in PP con nervature di rinforzo per una una migliore resistenza chimica e meccanica. Il processo di flangiatura è inoltre semplificato in quanto non risulta necessaria la guarnizione piana tra collare e corpo della valvola e il sistema di foratura è stato perfezionato secondo i più elevati standard qualitativi. Completano gli otto fori per imbullonaggio, PN 12,5 fino al d. 160 (6”) a 20° C, la maniglia ergonomica in PVC-U reversibile a 180°, la possibilità di blocco di sicurezza e l’asta in acciaio cementato a sezione quadrata perfettamente isolata dal fluido per garantire una perfetta resistenza chimica e meccanica.

Per informazioni tecniche sulla nuova gamma delle valvole a farfalla Comer, clicca qui per scaricare la scheda di approfondimento.

Click here to download the technical data sheet.