+39 0185 358591

La gamma di raccordi in PVC Comer si amplia

Tante nuove referenzein PVC, fino a ø 500 mm. Un investimento in stampi di proprietà per offrirvi una gamma completa da un unico fornitore, prodotta in Italia.

Una passione tutta italiana in continua crescita!

Stefano Compagnoni, fondatore e presidente, con una curva a 90° da ø 400 mm.

Nuovi grandi diametri

Le nuove referenze coprono i diametri 355, 400, 450, 500 mm, vanno a completare la già importante gamma di grandi diametri di raccordi PVC COMER SpA.

Tante nuove referenze, tante figure fondamentali per i vostri impianti.
Nuova gamma in sviluppo, presto tante altre novità!

Un investimento che parte dagli stampi

Ampliare una gamma di raccordi non significa aggiungere codici a un listino. Significa acquisire gli stampi, portarli in produzione e integrarli nel nostro ciclo di controllo qualità. È quello che abbiamo fatto, con un investimento di diverse centinaia di migliaia di euro.

Per chi lavora con noi il risultato è concreto: gli stampi sono nostri, la produzione è interna e la disponibilità non dipende da fornitori terzi.

Chi finora doveva rivolgersi ad altri produttori per completare l’impianto, oggi può farlo con un solo ordine.

Le nuove referenze

La sintesi della nuova gamma. Codici, disegni quotati, pesi e dati di imballo sono nel catalogo tecnico.

Famiglia di prodotto e figura Diametri (mm) PN Tipo di giunzione
Raccordi PVC, Gomito 90° 355 – 400 6 Incollaggio
Raccordi PVC, Ti a 90° 355-400 4 Incollaggio
Raccordi PVC, Ti ridotto a 90° 225×160 – 315×160 10-8 Incollaggio
Raccordi PVC, Calotta 315-400 8-4 Incollaggio
Raccordi PVC, Gomito a 45° 355-400 6 Incollaggio
Raccordi PVC, Collare per flangia 450-500 5-4 Incollaggio

Dove si usano

Irrigazione

Linee di adduzione e distribuzione per impianti irrigui.

Acquedottistica

Reti di trasporto e distribuzione dell’acqua.

Trattamento acqua

Impianti di trattamento e depurazione.

Impianti di desalinizzazione

Linee di processo per acqua di mare e salmastra.

Impianti per acquacoltura

Circuiti di ricircolo e scarico.

Industria chimica

Trasporto di fluidi in pressione negli impianti di processo.

Domande frequenti

Fino a che diametro arrivano i raccordi in PVC Comer?

Con l’ampliamento della gamma, i raccordi in PVC Comer arrivano fino a ø 500 mm. Le nuove referenze coprono i diametri 355, 400, 450, 500 mm.

I nuovi raccordi sono stampati a iniezione?

In Comer SpA abbiamo 32 presse a iniezione di proprietà! Tutti i raccordi sono prodotti da con stampi di proprietà.

Quale pressione di esercizio reggono?

A seconda del diametro arriviamo a soddisfare la pressione di esercizio PN16.
I valori completi, con il declassamento della pressione in funzione della temperatura, sono nel catalogo tecnico.

Sono disponibili a magazzino?

Uno dei nostri punti di forza sono le consegne in tempi record! Per verifiche su prodotti specifici contatta il referente commerciale della tua zona.

È possibile richiedere versioni personalizzate?

Grazie all’officina interna per lo sviluppo degli stampi in acciaio, possiamo valutare versioni su misura per progetti speciali.

Parliamo del vostro progetto

Un referente commerciale per ogni area, per capire quali referenze servono davvero al vostro impianto.

© Comer S.p.A., Via Tangoni 30, 16030 Casarza Ligure (GE), P. IVA 00174820993

Privacy policy Cookie policy comeritaly.com