Video creato e pubblicato a Maggio 2025 sui test di qualitĂ dei raccordi e valvole prodotti da COMER S.p.A.
Dal 1978, COMER S.p.A. è sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di raccordi e valvole in plastica, grazie a una lunga esperienza nello stampaggio ad iniezione di materiali tecnici come PVC e C-PVC.
Nel nostro ultimo video ti portiamo all’interno del laboratorio qualità di COMER S.p.A., un ambiente altamente specializzato dove ogni componente viene sottoposto a test rigorosi per garantire affidabilità , sicurezza e durata.
👉 Cosa viene testato?
- Raccordi in PVC e C-PVC: controlli meccanici, dimensionali e di tenuta
- Valvole in PVC e C-PVC: ispezioni visive e prove di pressione
- Valvole motorizzate elettriche: test funzionali per verificarne la precisione e la sicurezza
- Analisi con strumenti avanzati e tracciabilitĂ interna completa
I prodotti COMER sono destinati ad applicazioni industriali, idrauliche e per il trattamento delle acque, e sono progettati per offrire elevate performance anche nelle condizioni piĂą critiche.
➡️ Guarda il video completo e scopri cosa rende COMER S.p.A. un punto di riferimento nella qualità Made in Italy.
đź“§ Per maggiori informazioni: info@comeritaly.com
