C-PVC materiale - COMER S.p.A.

Materiale C-PVC per raccordi e valvole industriali

Il C-PVC è cloruro di polivinile clorurato, un materiale che contiene circa il 10% di cloro in più del PVC normale.

Grazie a questa modifica ha una maggiore resistenza alla temperatura raggiungendo gli 90°C, Il materiale C-PVC gode inoltre di una migliorata resistenza chimica contro gas e vapori contenenti cloro, ozono, acidi, etc.

Questa tipologia di materiale è particolarmente adatto all’utilizzo nelle industri chimiche e micro-elettriche grazie alla sua elevata resistenza meccanica.

La nuova serie di raccordi in C-PVC è inoltre maggiormente auto-estinguente del PVC grazie al più alto fabbisogno di ossigeno in caso di fuoco.
A completamento della gamma di prodotti in C-PVC COMER S.p.A. produce valvole in C-PVC e offre la possibilità di ordinare tubazioni in C-PVC di alta qualità come prodotto di rivendita.

Return to top